EMERGENZA CORANAVIRUS
A causa dell'emergenza in corso che interessa tutta l'Italia, NON EFFETTUIAMO SPEDIZIONI FINO A DATA DA DESTINARSI. Per chi volesse comunque fare un ordine SENZA NESSUN IMPEGNO E NESSUN ESBORSO DA PARTE VOSTRA, questo è da considerarsi un pre-ordine che verrà evaso quando la situazione si sarà stabilizzata. Sarà nostra cura contattare il cliente per conferma prima di evadere l'ordine

La Cooperativa Terra del Sannio già da tempo collabora con il mondo dell'associazionismo e dei Gruppi di Acquisto Solidali ai quali riserva particolari agevolazioni. In particolare da due anni collaboriamo con reciproca soddisfazione con il Gruppo di Acquisto Solidale di San Nicola la Strada (CE) e con il  Gruppo di Acquisto Solidale di Santa Maria Capua Vetere (CE).

L'azzeramento della filiera alimentale direttamente dal produttore al consumatore, risulta conveniente a tutti in quanto:

  1. gli utenti dei GAS hanno la certezza di ottenere un prodotto realmente biologico ad un prezzo di mercato conveniente;
  2. Le aziende agricole a noi consorziate non subiamo il ricatto di intermediari;
  3. Le famiglie hanno la possibilità di acquistare prodotti biologici, gustosi e genuini, a prezzi simili a quelli dei prodotti che si trovano nei supermercati.

Se sei un gasista responsabile contattaci senza esitazione, ti faremo provare i nostri prodotti in modo da poterne constatare la qualità, ti illustreremo la nostra organizzazione e ti organizzeremo un'ispezione presso i nostri allevamenti. Sicuramente troveremo un modo per collaborare nella reciproca convenienza e soddisfazione.